Ingrid Newkirk, Presidente e co-fondatrice del gruppo PETA: fare la differenza   
Parte 1 Play with windows media ( 39 MB )
Parte 2 Play with windows media ( 45 MB )


Ingrid Newkirk(f): Ho trascorso 30 anni viaggiando per il mondo a nome del gruppo PETA, la più grande organizzazione per i diritti animali. Durante questo periodo, ho incontrato tutti da diplomatici a dignitari, dalle star di Hollywood a provati cittadini.

Gli incontri più cari sono quelli con persone che stanno facendo qualcosa per cambiare il mondo.
Di solito le persone mi dicono: “Ma io non posso fare la differenza, chi sono io? Io non sono nessuno”. E non ho mai abbastanza parole per dire quanto si sbagliano! Ognuno è molto importante e il mondo sta aspettando di sentire ognuno di loro, compreso te. Ognuno di noi può fare la differenza e quella persona potresti essere tu.

PRESENTATORE: Benvenuti, cari spettatori su Elite Vegetariana, su Supreme Master Television. Avete appena ascoltato Ingrid Newkirk, stimata co-fondatrice e presidente del gruppo PETA. Abbiamo recentemente parlato con questa donna eccezionale che ha incondizionatamente dedicato gli ultimi 30 anni della sua vita al solo scopo di ottenere progressi nei diritti per gli animali. Ha aiutato a creare la più grande organizzazione del mondo per i diritti degli animali con oltre 2 milioni di membri ed è in crescita. Oggi abbiamo il grande onore di trasmettere la prima di due parti di “Fare la differenza” con Ingrid Newkirk.”

Per sapere di più su Ingrid Newkirk e sui progetti del gruppo PETA in tutto il mondo visitate:
www.IngridNewkirk.com e www.PETA.org 
 
Il nuovissimo libro di Ingrid "One Can Make a Difference" (“Una persona può fare la differenza”) e altre pubblicazioni si possono trovare su
www.Amazon.com

Collegamento Correlato
 
Elite Vegetariana Alla scoperta delle radici del vegetarismo con l'autore e storico Rynn Berry Paradiso 1/2
Play with flash player Play with windows media
 
Elite Vegetariana Attrice Daryl Hannah, Eco-Star vegana
Play with flash player Play with windows media

 
 
Conferenza sul cambiamento climatico con la Somma Maestra Ching Hai
La Somma Maestra Ching Hai parla dell'Ambiente
Videoconference with Supreme Master Ching Hai and TV staff
Lectures from International Gatherings in 2008 and 2009
Cucina semplice e nutriente con la Somma Maestra Ching Hai
Breatharians
The King & Co.
Aphorisms scrolls
Riconoscimenti del mese
Eventi costruttivi
Peace & Freedom Scrolls
Supreme Master Ching Hai's Aphorisms
Premio per La Brillante Leadership Mondiale